Affidati a noi per la sostituzione delle tue caldaie!

Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore dell’impiantistica idrosanitaria e del riscaldamento, noi di GEA ci profiliamo come i partners ideali a cui rivolgersi, non solo nelle zone vicine a Sassuolo e Fiorano, ma anche nelle province circostanti, per quanto riguarda l’installazione di caldaie a condensazione.

Oltre a ciò, siamo in grado di fornire assistenza su caldaie nuove o datate, provvedendo anche alla sostituzione di quelle ormai non più efficienti.

Ci occupiamo completamente, infatti, del cambio di vecchie caldaie murali o a basamento, sia da interno, sia da esterno.

Se sei interessato a conoscere maggiori dettagli in merito alla manutenzione obbligatoria delle caldaie o ai vantaggiosi prezzi che applichiamo al nostro servizio di assistenza, non esitare a contattarci e a richiedere preventivi!

Sostituzione-caldaie-Sassuolo-Fiorano
Prezzi-assistenza-cambio-caldaie-a-condensazione-Sassuolo
Assistenza-caldaie-da-esterno-Fiorano
Rivalutazione-complessiva

Perché sostituire la caldaia

Esistono varie ragioni per le quali è opportuno provvedere alla sostituzione della caldaia, soprattutto se questa si avvicina ai 10 anni di età.

Le caldaie moderne, infatti, consentono di risparmiare una quantità maggiore di energia: ciò significa che, in pochi anni, grazie all’efficienza delle nuove caldaie, si potrà ammortizzare il costo della sostituzione.

Oltre a ciò, cambiare la caldaia rappresenta anche un’iniziativa di tutela ambientale, in quanto gli apparecchi prodotti oggi sono notevolmente meno inquinanti rispetto a quelli di qualche anno fa.

Sebbene possa apparire come un intervento limitato e relativo solamente all’impianto di riscaldamento, in realtà, la sostituzione della caldaia presenta influenze positive ad ampio raggio, che si riverberano anche in una rivalutazione complessiva dell’immobile.

Un ulteriore vantaggio è da individuare nelle possibilità di beneficiare di importanti detrazioni fiscali.

Manutenzione-obbligatoria-caldaie-murali-Fiorano
Preventivi-installazione-caldaie-nuove-Sassuolo
Tutela-ambientale

Le detrazioni fiscali per la sostituzione della caldaia

Sostituendo la propria caldaia, è possibile beneficiare di due tipologie di incentivi fiscali:

  • Per riqualificazione energetica: detrazione fino al 65% dell’importo in 10 rate annue;
  • Per ristrutturazione edilizia: detrazione del 50% dell’importo, anch’essa in 10 rate annuali.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito alle detrazioni fiscali sulla sostituzione delle caldaie, rivolgiti a GEA, vero e proprio punto di riferimento per il settore, non solo a Sassuolo e Fiorano, ma anche in tutti i territori circostanti.

Contattaci al più presto!